Ultime notizie
09 Aprile 2025
08 Aprile 2025
08 Aprile 2025
08 Aprile 2025
Sono due i nuovi progetti del Gruppo Abitareln pronti per essere consegnati agli acquirenti nel corso dei prossimi mesi. Si tratta di Palazzo Naviglio e Milano City Village.
Per entrambi sono state presentate le dichiarazioni di fine lavori e agibilità, che attestano l'ultimazione dei lavori di costruzione e quindi la possibilità di procedere con le ultime attività propedeutiche ai rogiti per la consegna definitiva di oltre 200 appartamenti suddivisi tra i due progetti.
Milano City Village è un complesso residenziale di 210 appartamenti, composto dai due edifici City Plaza e City Garden, in via Tacito, a pochi passi da viale Umbria e dallo Scalo Porta Romana, immerso in un parco-giardino di oltre 6.000 mq. La realizzazione del progetto è avvenuta a seguito di un importante intervento di rigenerazione urbana che ha visto la demolizione di un vecchio edificio ad uso industriale e terziario abbandonato da anni, la bonifica e il risanamento dei suoli.
Palazzo Naviglio sorge invece nella zona del Naviglio Grande: un unico edificio composto da 76 appartamenti, progettato seguendo un approccio sempre più rivolto alla sostenibilità, per avere un ridotto impatto ambientale e con diverse soluzioni che mirano alla tutela dell'ambiente, come lo speciale intonaco che purifica l'aria, un impianto fotovoltaico, un sistema di pompe di calore in geotermia, una gestione ottimizzata dei rifiuti nonché soluzioni a supporto della mobilità sostenibile.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Lendlease: al via il cantiere di Campus Mind; Innovaz
Notizie Correlate
Red
Red
Red
Red
Red
19 Marzo 2025
Red
Red
15 Ottobre 2024
Red
Red
Video Correlati
01 Aprile 2025