Ultime notizie

11 Novembre 2022

C&W: Padel Fun, lo sport inclusivo nel Centro Porte di Mestre

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Sono oltre 600 gli sportivi che hanno preso parte all'iniziativa Padel Fun, il progetto di Cushman & Wakefield creato in anteprima per il centro commerciale Porte di Mestre.

L'iniziativa ha coinvolto, per 17 giorni, 613 sportivi, tra atleti professionisti e amatori di tutte le età e di 14 diverse nazioni.

Obiettivo dell'iniziativa era avvicinare un pubblico quanto più inclusivo possibile a una disciplina che, proprio grazie alla sua capacità di coinvolgere le persone e promuovere uno stile di vita attivo, sta riscuotendo un successo crescente nel nostro paese.

Dal venerdì 14 a domenica 30 ottobre un box allestito in galleria ha consentito ai clienti di testare le proprie abilità e apprendere la tecnica di base.

Antonio Impedovo, Shopping Center Manager di Porte di Mestre: "Il centro commerciale è per antonomasia un luogo inclusivo. Nelle scelte strategiche di intrattenimento e socialità è stato individuato il Padel come sport aperto e coinvolgente, rivolto a tutti i clienti e visitatori, che hanno potuto vivere un'esperienza divertente e formativa senza limiti di età e mobilità".

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Lendlease: al via il cantiere di Campus Mind; Innovaz