Ultime notizie
18 Aprile 2025
18 Aprile 2025
17 Aprile 2025
17 Aprile 2025
16 Aprile 2025
Castello SGR, in qualità di società di gestione del fondo immobiliare chiuso Casati II, ha acquisito un'area di circa 8.000 mq a Milano in zona Bovisa di proprietà di Euromilano.
Nell'area sarà realizzato un nuovo studentato di 470 stanze, che sarà gestito da Collegiate AC che avrà anche il ruolo di development manager del progetto.
Lo studio legale internazionale Gianni & Origoni ha assistito l’acquirente con un team guidato dal partner Filippo Cecchetti e dalla counsel Giulia Minetti Floccari, composto dall’associate Gregorio Calabresi e Alessandra Tropiano per i profili civilistici e dalla senior associate Francesca Sciubba per i profili fiscali.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: JLL: Q1 2025, 2,7 mld di investimenti capital markets in Italia
Notizie Correlate
14 Aprile 2025
red
Red
Red
Red
Red
Red
Red
red
Video Correlati
01 Aprile 2025