Ultime notizie

10 Novembre 2022

CBRE nella vendita dell'Hotel Alexandra di Roma a Molo Hotel Group

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

CBRE ha seguito in qualità di advisor esclusivo la vendita dell’Hotel Alexandra a Roma. L’acquirente Molo Hotel Group ha già un piano di investimenti necessari per il riposizionamento dell’asset, che prevede il passaggio verso la categoria “lifestyle”.

L’Hotel Alexandra Roma si trova in prossimità dei principali monumenti romani, come la Fontana di Trevi e Piazza di Spagna, ed è ben servito dal trasporto pubblico con la stazione della metropolitana a pochi metri di distanza. L’edificio si sviluppa su sei piani, per un totale di 57 camere a cui si aggiungono una sala adibita alla colazione, un ristorante esterno e un bar in fase di completamento che si affacciano direttamente su Via Veneto.

Domenico Basanisi, Head of Investment Properties Hotels di CBRE Italy: “Siamo lieti di aver assistito la famiglia proprietaria dell’Hotel Alexandra in questa transazione che ancora una volta consacra Via Veneto come il luogo fulcro della riqualificazione alberghiera romana. Con piacere sottolineo che questa volta non si tratterà di un riposizionamento verso il segmento “ultra-luxury” ma verso quello più di tendenza del “upscale lifestyle boutique”. Lieti anche di aver dialogato con Molo Hotel Group e per aver concretizzato la loro prima acquisizione in Italia”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Lendlease: al via il cantiere di Campus Mind; Innovaz