Ultime notizie
28 Aprile 2025
28 Aprile 2025
27 Aprile 2025
24 Aprile 2025
D4RE punta sulla user experience e affida le attività di UX a Gala Brezigar.
Due sono i principali target di riferimento di D4RE: i broker che devono commercializzare gli spazi di cui hanno il mandato e i tenant o investitori, ovvero coloro che cercano spazi commerciali in locazione o vendita. Il compito di Gala Brezigar sarà quello di comprendere in profondità il punto di vista di ciascuno di essi per offrire loro la migliore esperienza possibile sulla piattaforma, curando ogni step del processo e lavorando in sinergia con Ivan Buttinoni, il nuovo sviluppatore di D4RE.
Gala Brezigar vanta un’esperienza pluridecennale nel campo del Graphic Design e UX Design; prima di entrare in D4RE ha lavorato come freelancer e collaborato con agenzie di comunicazione sia in Italia sia all’estero. Nel 2015 Gala Brezigar ha frequentato il percorso di aggiornamento in UX Design Immersive presso General Assembly, il network di formazione internazionale leader negli ambiti del tech, data, coding, business, UX & Design.
Cristina Sisti, Head of Marketing di D4RE: “La UX è qualcosa che non si deve spiegare, ma si deve vivere, e sappiamo che per poter offrire un’esperienza che sia veramente user centric abbiamo bisogno di competenze specifiche, per questo abbiamo deciso di investire risorse in questo ambito, affidandoci a una valida professionista con significative esperienze internazionali alle spalle come Gala. D4RE ha come obiettivo quello di diventare il punto di riferimento per tutti gli attori che operano nel real estate commerciale e siamo certi che il lavoro di Gala sarà di grande aiuto in questo”.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: JLL: Q1 2025, 2,7 mld di investimenti capital markets in Italia
Notizie Correlate
Maurizio Cannone, direttore responsabile Monitorimmobiliare e Monitorlegale
31 Ottobre 2024
red
Red
30 Ottobre 2024
Red
30 Ottobre 2024
Red
30 Ottobre 2024
Red
Video Correlati
01 Aprile 2025