Ultime notizie
28 Aprile 2025
28 Aprile 2025
27 Aprile 2025
24 Aprile 2025
"Il Natale dei Quartieri" è un'iniziativa con cui Dils augura Buon Natale a Milano in diverse lingue europee con l'installazione di 8 alberi in 8 quartieri della città.
L'obiettivo è valorizzare le molteplici identità del capoluogo lombardo, anche quelle meno conosciute. Quartieri diversi tra loro, ma caratterizzati dalla condivisione di forti valori, quei valori che ispirano Milano e l'Europa intera.
il Gruppo ha indetto un concorso in cui ciascun partecipante potrà votare il proprio albero preferito. Dils donerà un contributo ai 3 quartieri più votati, sostenendo interventi e azioni di valorizzazione, tutela e recupero del territorio con una valenza sociale.
Giuseppe Amitrano, CEO di Dils: "Dopo l'Albero di Natale in Piazza Duomo nel 2021, quest'anno abbiamo deciso di moltiplicare il nostro sostegno donando a Milano ben otto alberi in altrettanti quartieri. Questa scelta nasce dalla volontà di promuovere l'idea di una città policentrica, capace di espandere orizzonti, cure e investimenti ai tanti quartieri che la compongono. Un abbraccio simbolico ma anche concreto, grazie ai contributi che destineremo dopo la chiusura del concorso e legati al nostro più ampio progetto pluriennale per Milano chiamato "give back". L'iniziativa "Il Natale dei Quartieri" parte dalla nostra città fino a giungere all'Europa con gli auguri di Buon Natale in otto lingue diverse, nello spirito di condivisione e unità che permea il capoluogo lombardo".
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: JLL: Q1 2025, 2,7 mld di investimenti capital markets in Italia
Notizie Correlate
Red
red
Studio Belvedere & Partners
14 Aprile 2025
red
Red
Red
Red
03 Novembre 2024
red
red
Video Correlati
01 Aprile 2025