Ultime notizie

17 Dicembre 2014

Fiaip: rilanciare innovazione e immobiliare nel Sud Italia

di F.B.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Rilancio dell’innovazione e del settore immobiliare nel Sud Italia. Questi i temi al centro del "Manifesto per l'Innovazione del SUD Italia" che sarà presentato il 18 dicembre a Napoli da Confassociazioni.

All’appuntamento, che si terrà alle 10.00 nella sede della Camera di Commercio (via S. Aspreo 2), parteciperà anche Paolo Righi, presidente nazionale Fiaip e vicepresidente di Confassociazioni.

Secondo Righi, “Rilanciare l’innovazione e il settore immobiliare nel Sud Italia  diventa una priorità per l’economia nazionale, in quanto  il Mezzogiorno è una parte importantissima  del Paese,  troppo spesso dimenticata, nonostante  rappresenti più del 40% della popolazione e circa un terzo del PIL italiano”.

Ad aprire il convegno – moderato dal direttore de “Il Mattino” Alessandro Barbano – sarà il presidente della Camera di commercio di Napoli Maurizio Maddaloni. Interverranno, tra gli altri, il presidente di Confassociazioni Angelo Deiana,  il presidente Confassociazioni International Salvo Iavarone, il presidente Regione Campania Stefano Caldoro, il direttore generale Iccrom Stefano De Caro,  il presidente Università Unipegaso Danilo Iervolino e Paolo Scudieri, presidente del Gruppo Adler.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi