Ultime notizie

17 Gennaio 2017

Il futuro di Confassociazioni

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Venerdì 27 gennaio a Roma, presso la sede dell’Università Mercatorum nello storico Palazzo Costaguti in piazza Mattei 10, alle ore 12.00 si terrà la conferenza stampa di Confassociazioni in cui verranno illustrate tutte le più importanti iniziative del 2017.

Angelo Deiana, presidente di Confassociazioni: “Stiamo crescendo molto, un risultato inimmaginabile se consideriamo che nel 2013, anno di costituzione della Confederazione,  eravamo composti da appena 42 associazioni aderenti. Oggi ne contiamo 273, abbiamo superato i 460mila iscritti di cui ben 122mila imprese con una dimensione media di 4,5 dipendenti. Una rete, insomma, di cui essere orgogliosi fondata su uno dei nostri principi di base: quello della staffetta per cui noi corriamo con i primi senza dimenticare gli altri, anche se ultimi. Perché solo uniti si vince”.

Diverse le iniziative di Confassociazioni, presentate durante la conferenza stampa, a margine dell’assemblea annuale: il Progetto Fondazione Confassociazioni, il progetto Previdenza, il progetto Accademia della Politica e della Rappresentanza 4.0, il nuovo profilo di Confassociazioni Giovani con inclusione delle Start-Up.

7x10

Sarà la 25° edizione di RE ITALY quella del 13 giugno 2025. Un appuntamento importante in un mondo immobiliare che &e