Ultime notizie
15 Aprile 2025
15 Aprile 2025
14 Aprile 2025
14 Aprile 2025
Il nuovo Amministratore Delegato di Impresa Percassi è Giorgio Cucchi. Il manager succede a Jacopo Palermo che ha assunto la carica di Presidente della società.
La nomina di Cucchi rientra nella strategia del Gruppo COSTIM, affidata al CEO Palermo, di continua evoluzione e consolidamento del management team attraverso l’inserimento di manager di elevata seniority e comprovata esperienza, funzionale al raggiungimento degli obiettivi dei prossimi anni.
Cucchi proviene da Sacmi in cui ha ricoperto il ruolo di Country General Manager. Cucchi, dopo la Business School INSEAD, ha iniziato la sua carriera nel Gruppo Carraro in cui è rimasto quasi venti anni, seguendo progetti in Asia e in Nord Europa e arrivando a ricoprire il ruolo di General Manager. Successivamente, forte delle competenze maturate a livello internazionale nell’area della Direzione Generale, nella pianificazione strategica e gestione operativa, ha ricoperto ruoli manageriali di primo piano.
Il manager darà un contributo al processo di sviluppo e trasformazione di Impresa Percassi, oltre a rafforzarne ulteriormente la managerializzazione.
Giorgio Cucchi, nuovo amministratore delegato di Impresa Percassi: “Sono molto felice di entrare a far parte di una realtà solida e innovativa come Impresa Percassi. Sono sicuro che insieme, e con il prezioso supporto del Gruppo COSTIM, raggiungeremo traguardi importanti, consolidando l’espansione di Impresa Percassi verso mercati maturi e portando a compimento l’ambiziosa pipeline di progetti in corso”.
Francesco Percassi, Presidente del Gruppo COSTIM: “Tali nomine rappresentano un ulteriore step nel processo di managerializzazione delle società appartenenti al Gruppo COSTIM. L’ingresso di un manager di comprovata esperienza come Giorgio Cucchi va ad ampliare la squadra guidata dall’Ing. Palermo e sono certo consentirà di avviare una nuova e ancor più sfidante fase di crescita sostenibile di Impresa Percassi per recitare un ruolo da protagonista in un mercato sempre più complesso e sofisticato”.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Citywave avanza. Completata la struttura della torre orizz
Notizie Correlate
11 Aprile 2025
Red
Red
Red
17 Ottobre 2024
Maurizio Cannone
17 Ottobre 2024
Red
Red
17 Ottobre 2024
Red
Video Correlati
01 Aprile 2025