Ultime notizie

28 Luglio 2015

Kiron (Tecnocasa): in aumento l'intermediato mutui e assicurazioni

di C.P.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Nei primi sei mesi del 2015 Kiron Partner (gruppo Tecnocasa) ha intermediato mutui per un totale di circa 500 milioni di euro, segnando un aumento del 56% rispetto allo stesso periodo del 2014.

Sono in crescita anche i risultati nei settori assicurazioni e cessione del quinto.

Nel settore assicurativo, grazie ai nuovi prodotti (nei rami danni e vita) messi a disposizione da CF Assicurazioni (società assicurativa di cui il Tecnocasa è azionista di maggioranza), i premi delle polizze intermediate dalla rete Kiron sono in aumento del +35% nel primo semestre 2015 rispetto ai primi sei mesi dello scorso anno. Finanziaria Familiare, società del gruppo specializzata nel settore CQS, ha intermediato finanziamenti per un controvalore di oltre 45 milioni di euro (+15% rispetto al 2014); nel corso di quest’anno la società inizierà anche l’attività di erogazione diretta di finanziamenti per cessione del quinto, incrementando le possibilità di penetrazione del settore a disposizione del gruppo Tecnocasa.

Prosegue anche la campagna di recruiting di Kiron Partner, che ha consentito un incremento di circa 50 collaboratori rispetto a dicembre 2014.

Oggi all’interno delle 170 agenzie italiane a marchio Kiron ed Epicas sono attivi oltre 550 consulenti del credito e assicurativi.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi