Ultime notizie

27 Marzo 2024

Lego e Percassi aprono il 26° store in Italia

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Il Gruppo LEGO e Percassi confermano il solido piano di crescita nel mercato italiano e sono pronti a inaugurare la prima importante apertura del 2024. 

Il 29 marzo a Milano sarà inaugurato il 26° LEGO Certified Store, in collaborazione con Percassi. Con una superficie di vendita di 115 mq si trova in via Dante 4 in pieno centro.

Il 29 e 30 marzo in Piazza Cordusio, di fronte allo store, sarà presente l’installazione di un gigantesco uovo. L’opera è alta 4 metri, pesa 1.200 kg ed è la riproduzione di un uovo in mattoncini LEGO.

Matteo Morandi, CEO di Percassi Retail: “Siamo entusiasti di aprire questo magnifico store nella centralissima via Dante, chiamata anche “la strada nuova di Milano”, aperta a fine Ottocento come collegamento con il Castello Sforzesco. Il negozio, a pochi metri dal Duomo, sarà il luogo dove gli amanti del mattoncino potranno lasciar andare la loro creatività e dar spazio alla propria fantasia”.

Rossana Mastrosimini, Channel Director LEGO Certified Stores West Europe: "Siamo felici di aprire il terzo LEGO Certified Store nel cuore di Milano, espandendo così la nostra presenza in Italia a 26 negozi. Questa nuova apertura ci permette di innovare l'esperienza in-store per soddisfare le esigenze di tutti i nostri consumatori, dai più piccoli ai più grandi, con il nuovo concept retail che fonde elementi digitali e fisici per scoprire tutte le sue sorprese a partire da fine marzo".

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi