Ultime notizie

10 Gennaio 2023

Savills: con Maione e De Lorenzis al via la divisione Office Leasing

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Savills apre la divisione Office Leasing con l'ingresso di Marcello Maione e Paolo De Lorenzis, che riporteranno direttamente all'Amministratore Delegato Angus Potterton.  

Angus Potterton, Managing Director e CEO in Italia: "L'ingresso di Marcello e Paolo è un tassello molto importante nel progetto di crescita e sviluppo di Savills. La loro riconosciuta professionalità e la loro esperienza rappresentano un fattore strategico nella capacità di offrire ai nostri clienti servizi sempre più completi e integrati, soprattutto nel mercato degli uffici che si prevede continuerà a registrare numeri positivi anche nel 2023".

Jeremy Bates, Executive Director - EMEA Head of Occupational Markets: "Siamo lieti di dare il benvenuto a Marcello e Paolo, che grazie alla loro profonda conoscenza del settore e in sinergia con i nostri team, in particolare con le divisioni Workplace, Project Management e Investment, offriranno ai clienti esistenti e futuri le migliori soluzioni di consulenza e transaction".

Marcello Maione e Paolo De Lorenzis: "Le analisi indicano che anche nel 2023 il mercato delle locazioni degli uffici a Milano rimarrà piuttosto dinamico. In particolare, la domanda si concentrerà maggiormente su prodotti di Grado A, in linea con le sempre più attuali politiche ESG, funzionali ad accogliere l'esigenza di flessibilità aziendale e in zone accessibili dal trasporto pubblico. Siamo molto contenti di far parte di una realtà prestigiosa come Savills e di poter contribuire al suo consolidamento in Italia, mettendo a disposizione della società e dei clienti la nostra conoscenza e il nostro entusiasmo".

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Lendlease: al via il cantiere di Campus Mind; Innovaz