Ultime notizie

22 Dicembre 2022

Savills con BNPP REIM nella vendita di Affori Centre a Milano

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Savills ha assistito NEIF II Affori, gestito da BNP Paribas REIM, nella vendita di Affori Centre, centro direzionale in Via Cialdini 16 a Milano.

L'immobile è stato acquisito da Patrizia Immobilien ed è costituito da tre edifici a destinazione direzionale interconnessi che si estendono su una superficie complessiva di circa 13.000 mq.

Il complesso, certificato LEED Gold, è disposto su 5 piani fuori terra oltre a due livelli seminterrati e include uffici di classe A interamente localizzati.

Il Team di BNP REIM ha recentemente svolto un importante restyling delle parti comuni. L'intervento è costituito dalla realizzazione di strutture pensili a ciascun piano all'interno delle quali sono state collocate 290 piante di 7 specie arboree diverse, oltre ad una nuova configurazione dell'area reception. Il progetto è stato realizzato e condotto da GaS Studio e supportato da BNP Real Estate Property Management.

Marco Montosi, Head of Investment di Savills : “La vendita di Affori Center testimonia un mercato uffici recettivo, seppur in maniera selettiva, per prodotti stabilizzati con ottime caratteristiche di sostenibilità e benessere. La qualità del flusso reddituale e degli spazi ei fondamentali della location hanno confermato la natura resiliente dell'opportunità e l'interesse di soggetti istituzionali per immobili a uso uffici anche per location meno centrali”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   I