Ultime notizie

4 Ottobre 2024

Artisa presenta la Torre di via Turati 32. Il 17 ottobre dalle ore 18,00. Richiedi l’invito

di Artisa

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Siamo lieti di invitarvi al primo evento di Artisa Solutions in Italia, dal titolo “Trasformazione urbana e valorizzazione del patrimonio immobiliare esistente: ripensare e preservare il futuro della città”, che si terrà giovedì 17 ottobre presso via Turati 32.


 
La ristrutturazione e la trasformazione dello storico immobile di Milano, in via Turati, rappresentano l'occasione ideale per aprire un dibattito su come affrontare lo sviluppo urbano, salvaguardando e valorizzando il patrimonio esistente in chiave moderna e sostenibile. La domanda di oggi diventa: “È possibile conciliare innovazione e preservazione in questo contesto, tenendo conto delle crescenti e diversificate esigenze e della salvaguardia del patrimonio storico?”, "Come affrontare la carenza di spazi abitativi e commerciali valorizzando le strutture e le risorse già esistenti?"

Artisa Solutions, format di conferenze e tavole rotonde dedicato allo sviluppo dinamico del settore immobiliare, ospiterà un panel d'eccezione di esperti e professionisti pronti ad affrontare le sfide della trasformazione urbana e a proporre soluzioni concrete per il futuro dello sviluppo immobiliare. In collaborazione con Swiss Business Hub e Monitor Immobiliare.

L'evento si concluderà con un aperitivo esclusivo e un vernissage delle opere dell'artista contemporaneo SkyGolpe, figura di rilievo nel panorama dell'arte digitale. La sua carriera, caratterizzata dalla fusione tra arte fisica e digitale, si inserisce perfettamente nel contesto della nuova vita della Torre di via Turati 32, simbolo di una Milano che guarda al futuro.

Data: giovedì 17 ottobre
Orario: 18:00
Luogo: Via Turati 32, Milano

Agenda:
18:00 Welcome
18:30 Dibattito sulla "Trasformazione urbana e valorizzazione del patrimonio esistente: ripensare e preservare il futuro della città”
19:40 Aperitivo e vernissage dell’artista contemporaneo SkyGolpe
 

Con la partecipazione di: Flavio Petraglio (CEO del Gruppo Artisa), Stefan Zwicky (Direttore dello Swiss Business Hub), Arch. Filippo Pagliani (Founding Partner Studio Architettura Park Associati), Raffaella Pinto (Responsabile Sviluppo Cushmann&Wakefield).
Con la moderazione di: Maurizio Cannone (Direttore di Monitor Immobiliare)

RSVP entro il 9 ottobre 2024
Richiedi il tuo invito
Posti limitati, fino a esaurimento

Saremo lieti di avervi con noi in questa occasione di networking, dove si confronteranno idee e soluzioni per contribuire a plasmare il futuro dello sviluppo urbano.

7x10

Il 16 ottobre a RE ITALY Meeting si è parlato di intelligenza artificiale al mattino e di Codice degli Appalti al pomerig