Ultime notizie

5 Febbraio 2024

Engel & Volkers Italia: Muhannad Al Salhi è il nuovo amministratore delegato

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Muhannad Al Salhi (35 anni) è il nuovo amministratore delegato di Engel & Völkers in Italia. Subentra a Tomaso Aguzzi, che lascia l’azienda per cogliere nuove sfide professionali. 

In diversi ruoli dirigenziali – tra l’altro presso Groupon in Italia e Spagna e presso WeWork a Londra – è stato responsabile per le vendite. 

Jawed Barna, Group CEO di Engel & Völkers: “Sono felice di essere riuscito a convincere Muhannad ad entrare in Engel & Völkers. Grazie al suo impressionante curriculum in materia di distribuzione e gestione aziendale, coadiuvato dalla sua ampia rete di contatti internazionali, sicuramente porterà avanti con coerenza il nostro percorso di crescita in Italia”.

Muhannad Al Salhi: “Mi fa molto piacere rivestire questo nuovo ruolo e non vedo l’ora di rafforzare l’ottima posizione sul mercato di Engel & Völkers attraverso servizi di eccellenza. In collaborazione con il team, puntiamo a diventare leader di mercato. L’obiettivo è quello di continuare ad offrire ai nostri partner commerciali servizi di qualità”.  
Al Salhi riferisce direttamente a Christian Paul, Chief Operating Officer di Engel & Völkers.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:     Demanio; entro il 2026 invest