Ultime notizie

29 Maggio 2024

Crisi Gruppo Fin Est Milano: gli advisor della composizione negoziata

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Lo studio Bmd;Lex ha assistito il Gruppo Fin Est Milano nella composizione negoziata della crisi di impresa con un team guidato dal partner Giuseppe Martino (nella foto a dx) e con l’ausilio dell’associate Michela Senesi; per gli aspetti finanziari il gruppo è stato assistito da Walter Marazzani.

Il main creditor Versilia Spv è stato supportato da Centotrenta Servicing, assistita dallo studio Cba con un team guidato dal partner Francesco Dialti e dall’advisor finanziario Finvers Srl con Paolo Romani, Fabrizio Barontini e Federico Boschetto.

Il percorso compositivo è stato condotto dall’esperto nominato PierDanilo Beltrami (nella foto a sx), of counsel di BonelliErede e membro del focus team Crisi aziendali e ristrutturazioni del debito, coadiuvato dal team composto dalla managing associate Giulia Tanzini e dall’associate Francesco Carelli, entrambi facenti parte dello stesso focus team, e da Francesca Dominici.

La composizione negoziata del Gruppo Fin Est Milano è una delle prime istanze di trattazione unitaria della crisi mediante questo istituto ad aver avuto esito positivo dalla sua entrata in vigore.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Castello SGR investe 135 milioni nel primo Nobu Hotel in Ital