Ultime notizie

17 Giugno 2024

Orrick assiste Yokogawa nell'acquisizione di BaxEnergy

di Red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Orrick ha assistito Yokogawa Electric Corporation nell'acquisizione di BaxEnergy, società che fornisce soluzioni per la gestione delle energie rinnovabili.

Yokogawa Electric Corporation offre soluzioni avanzate per la misurazione, il controllo e la gestione delle informazioni, dedicate ai settori dell'energia, della chimica, dei materiali, farmaceutico e alimentare. Fondata a Tokyo nel 1915, Yokogawa conta più di 17.000 impiegati in una rete di 127 aziende in 59 paesi.

Il team cross-border di Orrick in Giappone, Italia e Germania che ha assistito Yokogawa Electric Corporation era guidato dai partner Hiroki Sugita e Minako Wakabayashi ed era composto per l'Italia dal co-managing partner Attilio Mazzilli (nella foto a sx) e dal senior associate Pietro Fazzini (nella foto a dx), dalla partner Mariangela Di Giandomenico, e dagli associate Francesco Brandi, Martina Pullano, Claudia Francesca Micol Cirinà, e Camilla Larcher; dal senior associate Kane Huang della sede di Tokyo; oltre che dai partner Christopher Sprado e Lars Mesenbrink e dagli associate Benedikt Kamann e David Hamala per i profili di diritto tedesco.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:     Demanio; entro il 2026 invest