Ultime notizie

30 Agosto 2023

Amedeo Musini nuovo Managing Director di Longevity Partners Southern Europe

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Amedeo Musini è stato nominato Managing Director di Longevity Partners Southern Europe. 

Parte del team di Longevity Partners da più di quattro anni, Musini ha dato un contributo fondamentale all’ampliamento di Longevity Partners nel suo ruolo di Business Development Lead per i clienti del Regno Unito, Asia e Africa. Ora guiderà lo sviluppo del team dell’Europa meridionale, a sostegno del mercato immobiliare locale in Spagna, Portogallo e Italia.

Già parte attiva del mercato dell’Europa meridionale dal 2019, Longevity Partners assiste clienti in tutta Europa con i fondi disposti nella regione. Con la nomina di Musini, la società intende espandere il team dell’Europa meridionale e facendo base a Milano, Longevity Partners intensifica il proprio impatto nella regione e rafforza la capacità di fornire esperienza a sostegno dei propri clienti per creare valore sostenibile duraturo sul mercato europeo meridionale. 

Etienne Cadestin, Founder e Global CEO di Longevity Partners: “Non posso immaginarmi una persona più adatta di Amedeo alla guida del nostro ufficio per l’Europa meridionale, che diriga l’espansione delle nostre soluzioni ESG nella regione. La profonda esperienza e passione per la sostenibilità di Amedeo, concorreranno al successo delle attività in Italia ed Europa meridionale. Amedeo è entrato a far parte di Longevity Partners come analista quattro anni fa ed è un grande piacere poter assistere alla sua crescita. È una dimostrazione del fatto che in Longevity lavorare duramente è riconosciuto con meriti e riscontri positivi nella società. L’Europa meridionale è un mercato molto importante per Longevity e miriamo a creare numerosi posti di lavoro legati alla sostenibilità per accelerare la transizione verso un’economia sostenibile in tutta la regione.” 

Amedeo Musini: “Sono onorato di aver ricevuto l’opportunità di dirigere Longevity Partners Italia e di poter aiutare i nostri clienti a raggiungere i loro obiettivi a lungo termine per la sostenibilità. Non vedo l’ora di formare un team con una profonda conoscenza del settore ed esperienza sul posto e di realizzare soluzioni d’impatto sul mercato immobiliare dell’Europa meridionale.” 

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi