Ultime notizie

11 Marzo 2020

Closing Yard e Reaas, nasce nuovo gruppo di consulenza

di G.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

YARD e REAAS si fondono e diventano un unico Gruppo. Con questa operazione i fondatori di REAAS, Emanuele Bellani e Paolo Datti, nominati rispettivamente COO e Director of Strategy del Gruppo, hanno acquisito quote di partecipazione nella holding di controllo.

Emanuele Bellani, COO del Gruppo: “Siamo indubbiamente soddisfatti per aver portato a termine questo percorso che proietta il Gruppo YARD-REAAS verso il futuro, facendolo diventare una realtà in grado di ricoprire un ruolo primario in Italia e all’estero e di offrire al mercato soluzioni sempre più integrate e tagliate sulle esigenze dei nostri Clienti. Vorrei quindi ringraziare tutte le persone che hanno contribuito al raggiungimento di questo traguardo e che hanno lavorato con noi questi mesi, il cui impegno è stato fondamentale per garantire il successo di questa operazione”.

Paolo Datti, Director of Strategy del Gruppo:“Siamo entusiasti di partire con questo progetto, che ci ha visti uniti sin dall’inizio in piena sintonia con il top management e con i rappresentanti delle varie divisioni aziendali. Il Gruppo è ora una realtà rinnovata, che può contare sull’offerta e su competenze di due società perfettamente complementari tra loro. Con questo closing infatti riaffermiamo la nostra volontà di arricchire e innovare il nostro ecosistema di servizi al real estate, che mai come oggi in Italia diventano strategici per far ripartire il settore.”

Alessandro Pasquarelli, CEO del Gruppo:"Sono molto felice di annunciare l'ingresso di REAAS all’interno del Gruppo YARD che da sempre gode di un eccellente posizionamento competitivo sul mercato italiano ed è caratterizzata da una grande attenzione alla qualità dei servizi, filosofia che il nostro Gruppo ha sempre sposato. Insieme a REAAS, ci siamo dati importanti obiettivi di crescita, sia in Italia che all’estero, dove siamo attivi con gli uffici di Londra e Parigi e dove desideriamo rafforzare la nostra posizione come primari operatori nell’offerta di servizi integrati al real estate.”

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Castello SGR investe 135 milioni nel primo Nobu Hotel in Ital