Ultime notizie

6 Dicembre 2023

Dils: “This is my Milano - Christmas Edition” illumina tre piazze milanesi per sostenere territorio e comunità

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Dils ha scelto San Babila, Niguarda e Corvetto per dare il via alle feste di fine anno e sostenere tre iniziative benefiche a Milano. 


Nell’ambito del progetto “This is my Milano - Christmas Edition”, infatti, Dils ha scelto tre piazze in tre diversi quartieri dove sorgeranno altrettanti alberi per declinare i valori del sostegno alla comunità, della condivisione e della rigenerazione urbana.


Vicino all’albero collocato in piazza San Babila verrà allestita una pista di pattinaggio di 25x12 metri che sarà aperta al pubblico fino al 7 gennaio, tutti i giorni dalle 10.00 alle 19.00 e il sabato fino alle 21.00. Il ricavato verrà interamente devoluto a diversi progetti per la città promosse da tre associazioni no-profit. Coloro che vorranno supportare queste iniziative benefiche potranno effettuare donazioni anche tramite una piattaforma di fundraising online.


La Casa Cuore di bimbi di Mission Bambini ETS verrà realizzata in collaborazione con ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda per ospitare famiglie di bambini ricoverati presso l’ospedale milanese. Per la Cooperativa Martinengo, che opera nel quartiere Corvetto con il progetto “Vengo a casa tua”, sarà acquistata un’auto destinata ai servizi domiciliari di tipo sanitario, educativo e sociale. Nello Spazio Baroni85, un progetto gestito da un gruppo di associazioni che vede come capofila ActionAid Italia, verranno realizzate una sala prove e uno studio di registrazione per i giovani del quartiere.


Giuseppe Amitrano, Ceo e fondatore di Dils: “This is my Milano – Christmas Edition fa parte del programma di Give Back con cui Dils vuole sperimentare un nuovo approccio al business basato sulla responsabilità sociale. Il tessuto associativo milanese rappresenta una straordinaria risorsa per la città e auspichiamo che un numero sempre maggiore di aziende consideri il supporto alle realtà no-profit un fattore strategico per creare valore attraverso la propria attività”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Immobili all’asta: le procedure aumentano per la pr