Ultime notizie

23 Ottobre 2024

EdiliziAcrobatica: crescono clienti e contratti nel 2024

di Red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

EdiliziAcrobatica S.p.A., società a capo del gruppo Acrobatica, specializzata in lavori di edilizia su fune, quotata sul segmento Euronext Growth Milan e su Euronext Growth Paris, ha reso noto che nel corso dei primi nove mesi dell'anno il numero dei clienti che si sono affidati ai suoi servizi è cresciuto dell'84,2% rispetto al 30 settembre 2023. Questo dato conferma come siano sempre più numerose le famiglie, le aziende e gli enti pubblici che scelgono i servizi offerti. Anche i contratti sottoscritti hanno registrato un incremento del 22%, passando dai 18.590 dell'analogo periodo del 2023 agli attuali 22.694. Questo trend di crescita è proseguito senza interruzioni, anche al netto di ogni forma di incentivo statale, considerando che nei primi nove mesi del 2022 i contratti sottoscritti erano stati 12.149.

Anna Marras, Amministratore delegato di EdiliziAcrobatica SpA: "Per noi questi numeri non rappresentano un risultato fuori dall'ordinario; sono semplicemente la conferma di ciò che abbiamo sempre sostenuto. Acrobatica rappresenta ormai la prima scelta per coloro che devono effettuare lavori di ristrutturazione. I numeri parlano per noi: il numero dei clienti è quasi raddoppiato e quasi 23.000 contratti sono stati sottoscritti nei primi nove mesi dell'anno. Questo restituisce l'immagine più veritiera di un Paese che continua ad avere bisogno, e sempre più ne avrà, di interventi su edifici e palazzi. In Italia, secondo gli ultimi dati Istat, il patrimonio immobiliare conta oltre 12 milioni di stabili e attualmente noi interveniamo solo su una minima parte di questi. Il nostro potenziale di crescita è molto consistente, anche alla luce delle scelte fatte dai clienti, perché il bisogno di vivere in una casa sicura e confortevole non verrà mai meno, a prescindere da ogni iniziativa statale. E noi di Acrobatica continueremo a crescere proprio perché a chiederlo è il mercato".

Il Consiglio di amministrazione della società ha inoltre approvato l'aggiornamento del Modello di organizzazione, gestione e controllo ai sensi del D.Lgs. n. 231/2001, a seguito delle novelle legislative intervenute nel corso dell'anno, dell'evoluzione organizzativa dell'assetto societario e della migliore dottrina e giurisprudenza, che ravvisa nel costante aggiornamento del MOG 231 uno dei fattori di idoneità dello stesso.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: IGD: crescita sostenibile al cent