Ultime notizie

29 Maggio 2023

Logistica: a CBRE Property Management la gestione di Vigasio Logistics Park

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

CBRE ha ottenuto il mandato di gestione per Vigasio Logistics Park, acquisito dalla società veicolo DVP Vigasio.

L’asset si trova a Vigasio, in provincia di Verona, e comprende due immobili di recente costruzione per un totale di oltre 85.000 mq di GLA. Negli asset, parzialmente in corso di locazione, trovano spazio più tenant.

Oltre all’attività di gestione, CBRE si è occupata del processo acquisitivo attraverso il lavoro del team Due Diligence e attualmente sta supportando l’iter per l’ottenimento della certificazione di sostenibilità LEED Gold.

Alessandra Finazzi, Head of Property Management Office, Logistics & Living: “Questo mandato di gestione per noi rappresenta una duplice conferma: la capacità di fornire ai nostri clienti un ventaglio di servizi che rispondano a 360° alle loro necessità e il consolidamento del team di CBRE Property Management tra i leader del settore nella gestione di asset logistici. Negli anni abbiamo maturato forti competenze, grazie ad un team dedicato, specializzato e in continuo aggiornamento rispetto alle sfide quotidiane del settore, ad oggi ancora in grandissima espansione ed evoluzione”.

Si parla di:

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Immobili all’asta: le procedure aumentano per la pr