Ultime notizie

11 Agosto 2023

RE ITALY Meeting 6 ottobre 2023: Verso un mondo in affitto, sempre più ESG

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Procedono i preparativi per RE ITALY. La Convention italiana del Real Estate, giunta alla sua 21esima edizione, il 6 ottobre riunirà in presenza più di 1.000 operatori, i vertici delle maggiori aziende del settore.

In un mondo in continua evoluzione, una delle poche costanti è l'importanza dell'incontro tra gli operatori del settore e RE ITALY continua a rappresentare l'evento chiave per costruire sinergie.

"Verso un mondo in affitto, sempre più ESG" è il titolo dell’evento, una giornata in cui gli operatori si confronteranno sui modelli di business più efficaci per affrontare le sfide del presente e costruire il futuro, una giornata in cui saranno illustrate le asset class più promettenti e i case studies più interessanti. Ponendo al centro la locazione: dallo student housing al build to rent, dal social housing al coworking, dagli affitti brevi all’hospitality tradizionale. Il Real Estate per definizione fa della locazione il principale modello di business, oggi ancor di più spinto dalle nuove richieste di mercato.

Settore in costante evoluzione da sempre, oggi sotto la pressione dell’acronimo ESG che condizionerà sempre di più le attività del settore.

Durante la giornata sarà presentata la nuova piattaforma di formazione che RE ITALY sta sviluppando con i principali operatori del settore per supportare le imprese del Real Estate nel continuo aggiornamento professionale.

Richiedi il tuo accredito (solo per abbonati) e scopri il programma di RE ITALY Meeting 2023.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:     Demanio; entro il 2026 invest

Notizie Correlate

16x9

News

Maurizio Cannone, Direttore Monitor

16x9

News

Maurizio Cannone, Direttore Monitor

16x9

News

    Angle Left
    Angle Right