Ultime notizie

14 Novembre 2017

Unipol: prosegue la valorizzazione degli immobili del gruppo

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right

Continua il programma di valorizzazione degli immobili di proprietà del gruppo Unipol.

Il trasferimento di Wolters Kluwer Italia all’interno del Milano Business Park di via dei Missaglia è l’ultimo esempio dell’esperienza maturata da UnipolSai nel corporate real estate. Proporre una soluzione taylor made è stato l’obiettivo con il quale UnipolSai Assicurazioni si è rivolta a Progetto CMR affinché realizzasse una proposta di interior design il cui layout fosse in linea con le richieste di WKI.

Il Milano Business Park, complesso immobiliare costituito da 14 fabbricati per circa 120.000 metri quadri circondati dal verde e attrezzato con circa 800 posti auto a raso e 840 posti auto interrati, rientra in Urban Up, il progetto di riqualificazione immobiliare del gruppo Unipol volto a valorizzare alcuni tra i propri edifici e complessi più importanti.

Nell’area semicentrale di Milano sono allo studio altri progetti di riqualificazione che interessano Business Park sempre di proprietà del gruppo: nel quadrante Est quello di via Tucidide (7 torri di 9 piani per circa 80.000 metri quadri) e nel quadrante Nord quello di via Senigallia (4 torri di 12 piani per circa 60.000 metri quadri).

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Castello SGR investe 135 milioni nel primo Nobu Hotel in Ital