Ultime notizie
26 Marzo 2025
Confartigianato Imprese Lombardia è stata assistita da Andersen nell’acquisizione dell’immobile di viale Vittorio Veneto a Milano, sede dell’associazione da 30 anni.
La Confederazione lombarda ha scelto il Real Estate come asset class nel suo portafoglio di investimenti, raggiungendo un accordo per l’acquisto di tre piani di un palazzo in zona Repubblica di proprietà di Renargia – Gruppo Paletti.
Andersen ha supportato Confartigianato Imprese Lombardia, a stretto contatto con il Presidente Regionale Eugenio Massetti e il Segretario Regionale Carlo Piccinato. I partner Francesca Capoferri e Giovanni Gallucci si sono occupati degli aspetti fiscali dell’acquisizione. La partner Nicole Frigo si è occupata della due diligence legale coadiuvata, per i profili di natura amministrativa, dall’avvocato Federica Reale.
Tutti gli aspetti contrattuali, dalla stipula del preliminare, all’atto definitivo e ai contratti ancillari, sono stati seguiti da Nicole Frigo.
Renargia è stata assistita dall’avvocato Dario Paolo Mezzena. La dott.ssa Anna Riberti, notaio in Milano, ha seguito tutti gli aspetti notarili dell’operazione.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: I
Notizie Correlate
Maurizio Cannone
Maurizio Cannone, Direttore Monitor
Red
Red
Red
Red
Red
30 Settembre 2024
Red
Video Correlati
18 Marzo 2025
18 Marzo 2025
18 Marzo 2025