Ultime notizie

27 Maggio 2026

Atlante acquisisce l'Iterform da Gerber-Rauth. ADVANT Nctm advisor

di Red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
16x9
16x9
Angle Left
Angle Right

ADVANT Nctm ha assistito GERBER-RAUTH S.r.l. nella cessione del 100% del capitale sociale di L'INTERFORM S.r.l., società con sede a Milano che opera nel brokeraggio e nel trading di prodotti lattiero-caseari, ad ATLANTE S.r.l., gruppo nel settore food, assistito da Biscozzi Nobili & Partners.

L'operazione si inserisce nel percorso di evoluzione strategica di GERBER-RAUTH e consentirà a L'INTERFORM di proseguire lo sviluppo facendo leva sulla piattaforma industriale e commerciale di ATLANTE, che opera nelle attività di sourcing, sviluppo prodotto, logistica e accesso ai mercati retail.

ADVANT Nctm ha assistito GERBER-RAUTH per gli aspetti legali dell'operazione con un team coordinato dal partner Pietro Zanoni e dal senior associate Edoardo Tonetti; Elexia Avvocati e Commercialisti ha curato gli aspetti fiscali con un team coordinato dal partner Alberto Di Fresco.

Biscozzi Nobili & Partners ha assistito ATLANTE per gli aspetti legali e contrattuali dell'operazione con un team coordinato dal partner Enrico Valerio e composto dalla senior associate Fernanda Guerrera e dall'associate Beatrice Lenzi; SCC-Analisi e valutazioni d'azienda ha seguito i profili finanziari con un team composto dal partner Maurizio Parni e dall'associate Ludovica Aliberti.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Belloni, Fervo: aria nuova nei servizi immobiliari; Br