Ultime notizie
05 Dicembre 2023
23 Novembre 2023
22 Novembre 2023
21 Novembre 2023
L’operazione che ha visto Carel Industries (produzione di hardware e software per la gestione di impianti di condizionamento dell’aria, di refrigerazione ed umidificazione) rilevare l’82,4% di Kiona Holding (proptech norvegese attiva nella fornitura di soluzionisSoftware as a Service per l’ottimizzazione del consumo energetico e la digitalizzazione degli edifici) ha visto all’opera Chiomenti e Linklaters.
In particolare, il primo ha agito al fianco del compratore. Gli aspetti corporate della transazione sono stati seguiti dal team guidato da Luca Fossati, con Luca Cerciello ed Enrica Bertoldi, mentre gli aspetti di equity capital markets sono stati seguiti dal team guidato da Manfredi Vianini Tolomei e Gianfilippo Pezzulo, con Cristina Vecchi.
Invece Linklaters ha assistito l’advisor finanziario Mediobanca-Banca di Credito Finanziario con un team guidato dai partner Ugo Orsini e Ettore Consalvi e composto dalla counsel Cheri De Luca e dalla managing associate Marta Fusco.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: AXA IM: focus su residenziale e hospitality BEI: social housing,
Notizie Correlate
red
red
red
red
21 Settembre 2023
Luigi dell'Olio
18 Settembre 2023
red
12 Settembre 2023
red
12 Settembre 2023
red
7 Settembre 2023
red
7 Settembre 2023
red
6 Settembre 2023
red