Ultime notizie

7 Febbraio 2024

Orrick nel bond di Italgas da 650 milioni di euro

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Italgas S.p.A. ha concluso il collocamento di un prestito obbligazionario per un valore nominale di 650 milioni di euro con scadenza 8 febbraio 2029 destinato a investitori istituzionali. 

Nell’operazione Orrick ha assistito l’emittente Italgas, e Allen & Overy ha assistito il pool di istituti finanziari Joint Bookrunners composto da BNP Paribas, J.P. Morgan, Intesa Sanpaolo (Divisione IMI CIB), Mediobanca, Citi, Morgan Stanley, Société Générale e UniCredit.

I titoli corrispondono una cedola annua fissa pari a 3,125% e sono stati ammessi a quotazione presso la Borsa del Lussemburgo. 


Internamente, l’operazione è stata seguita dal team legale in-house di Italgas, guidato dal General Counsel Germana Mentil, da Luca Bilello, Responsabile Legal Nuovi Business e M&A, e da Camilla Dejana, Responsabile M&A, Finance & Business Development. 

Il team Orrick è stato guidato dal partner Alessandro Accrocca, coadiuvato da Edoardo Minnetti e Noemi Biagini. Il team di Allen & Overy è stato guidato dai partner Cristiano Tommasi e Craig Byrne.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi