RE ITALY MEETING 2024
AI: come cambia l'immobiliare
Torna il 16 Ottobre 2024 RE ITALY, la Convention del Real Estate organizzata da Monitorimmobiliare e Monitor Legale, con la sua 24° edizione.
I principali player del mercato immobiliare si incontreranno in Borsa Italiana per un momento di confronto sullo stato dell’arte e per la crescita del settore nel nostro Paese.
L'evento vedrà l’interazione tra Imprese Quotate, Istituti di Credito, Network Immobiliari, Property e Facility Services, SIIQ, Advisor, Analisti, Investitori, Legali e Sviluppatori.
L’ingresso è disponibile solo su invito per gli abbonati a Monitorimmobiliare e Monitor Legale, sponsor e ospiti internazionali.
Ultime News
Partner
19 Ottobre 2024
REview Web Edition 12 - 19 Ottobre
Il 16 ottobre a RE ITALY Meeting si è parlato di intelligenza artificiale al mattino e di Codice degli Appalti al pomeriggio.
La mattinata è stata dedicata interamente all’intelligenza artificiale, con panel e interventi singoli, dedicati a comprendere e confrontarsi riguardo allo stato dell’arte nell’attività tipica delle aziende del Real Estate. Il pomeriggio ha visto sul palco esclusivamente i rappresentanti dei principali studi legali che hanno approfondito il Codice Appalti. Tre differenti panel fino alle 17,30 in cui, al di là dello specifico immobiliare, si è parlato di sinergie pubblico-privato, project financing, modifiche annunciate e attese del Codice.