Ultime notizie

22 Febbraio 2019

Engel & Volkers apre un Market Center ad Atene

di G.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Engel & Völkers apre un Market Center ad Atene. Opera dalla Torre di Atene 1, l'edificio più alto in Grecia, con uffici che coprono circa 700 metri quadrati.

Natalie Leontaraki, managing director del Market Center di Atene di Engel & Völkers:"Con il nuovo MC intendiamo rafforzare la nostra posizione di mercato in Grecia e attingere a un altro importante mercato principale in Europa. L'MC Atene subirà una forte crescita quest'anno. L'obiettivo è quello di reclutare 150 agenti immobiliari entro la fine del 2020. Cerchiamo professionisti delle vendite di talento che abbiano molta familiarità con il mercato immobiliare locale e abbiano una rete eccellente". 

Il mercato immobiliare in Grecia offre un enorme potenziale di crescita. Nel 2018, i prezzi di acquisto per le ville di lusso nelle località costiere di Glyfada, Voula e Vouliagmeni hanno raggiunto i 40 milioni di euro. Degli appartamenti a Kolonaki e Plaka, vicino all'Acropoli di fama mondiale nel centro storico della città, hanno raggiunto prezzi per metro quadrato fino a 5.000 euro. L’area di intermediazione di Engel & Völkers comprenderà il centro di Atene, la Riviera di Atene, la città costiera di Porto Heli e le isole Cicladi tra cui Santorini e Mykonos.

Quest'ultima apertura ad Atene segna il 16 ° Market Center di Engel & Völkers in tutto il mondo. Altri MC si trovano in città come Barcellona, Amburgo, Parigi, New York, Dubai e Hong Kong.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: IGD: crescita sostenibile al cent