Ultime notizie

7 Maggio 2024

Advant NCTM e LCA nella compravendita della RSA Adriano Community Center di Milano

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

REAM Sgr, per conto del Fondo GERAS 2, ha rilevato da Proges Cooperativa Sociale di Parma l’“Adriano Community Center”, un complesso immobiliare a destinazione d’uso mista, ubicato in via Adriano 97 a Milano. Contestualmente al rogito, il Fondo ha stipulato un contratto di locazione di lunga durata, per tutto il complesso, con la stessa Cooperativa.

REAM Sgr, per il perfezionamento dell’operazione, è stata assistita per gli aspetti legali da Advant NCTM e dal team dell’avvocato Vito Bisceglie (nella foto).
Proges è stata assistita per gli aspetti legali dallo studio LCA e dal team dell’avvocato Andrea Marani.

La struttura, realizzata tra il 2018 e il 2020, aperta al pubblico dalla seconda metà del 2020, è costituita da una residenza sanitaria assistenziale per anziani con 120 posti letto (RSA) e una residenza sanitaria assistenziale per persone con disabilità con 20 posti letto (RSD), entrambe date in gestione a Proges; un poliambulatorio; 17 appartamenti protetti per anziani autosufficienti o parzialmente autosufficienti; 22 appartamenti di social housing; spazi ad uso ufficio; un auditorium/punto comunità e una caffetteria; il tutto per una superficie commerciale di circa 15.800 mq.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:     Demanio; entro il 2026 invest