Ultime notizie

16 Marzo 2024

BonelliErede: Gilberti, Marrone e Rosi rafforzano il diritto amministrativo da Of Counsel

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

BonelliErede amplia il team di diritto amministrativo con l’arrivo di Biagio Giliberti e Francesco Marone col ruolo di Of Counsel, rispettivamente nelle sedi di Roma e di Milano di BonelliErede. 

Biagio Giliberti, professore ordinario di diritto amministrativo, è specializzato in materia di contratti pubblici, concessioni, energia e infrastrutture.

Francesco Marone, professore ordinario di diritto costituzionale, specializzato anche in diritto urbanistico e ambientale, le partnership pubblico-private, la contrattualistica pubblica. 

Con i nuovi innesti e il nuovo ruolo di Of Counsel di Alessandro Rosi, sale a oltre 20 il numero di componenti della practice di diritto amministrativo di BonelliErede, guidata dal socio Luca Perfetti. 

“Siamo felici di annunciare l’arrivo di Biagio e Francesco”, hanno commentato Eliana Catalano e Massimiliano Danusso, rispettivamente Managing Partner e Presidente di BonelliErede. “Puntiamo a rafforzare la leadership della nostra practice di diritto amministrativo, un unicum nel settore per l’unione tra la specializzazione professionale e l’acume accademico di una boutique e l’organizzazione e la multidisciplinarietà di BonelliErede, in linea con il percorso di crescita, anche per linee interne, che guida l’evoluzione del dipartimento”. 

Luca Perfetti: “Raffaele Cassano ed io siamo molto felici di questa scelta, importante nel presente e strategica per il futuro: lanciamo una nuova generazione di avvocati di talento, assicurando continuità per il futuro e da subito un miglior servizio ai clienti, in un mercato sempre più strategico come quello del diritto pubblico; si tratta di un gruppo estremamente affiatato, che unisce entusiasmo, competenza professionale e dimensione accademica e che si avvale di giovanissimi dalle grandi potenzialità”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Castello SGR investe 135 milioni nel primo Nobu Hotel in Ital