Mercoledì 19 febbraio sono iniziate le negoziazioni delle azioni ordinarie di Com.Tel sul mercato non regolamento Euronext Growth Milan, a seguito dell'ammissione da parte di Borsa Italiana.
Com.Tel è una società attiva nel mondo della trasformazione digitale e dell'evoluzione tecnologica, specializzata principalmente nella fornitura di sistemi ICT (Information & Communication Technology).
Chiomenti ha agito in qualità di deal counsel per i profili legali con un team composto dal Partner Italo De Santis, dalla Managing Associate Maria Carmela Falcone e dalle Associate Gaia Maivè Beffi e Valentina Soldovilla.
MiT SIM S.p.A. ha agito in qualità di Euronext Growth Advisor e Global Coordinator. Nel contesto dell'operazione Com.Tel è stata inoltre assistita da PwC per la due diligence finanziaria, l'asseverazione del sistema di controllo di gestione, i dati extra contabili e la payroll due diligence, da Ernst & Young come Società di Revisione, da Metriks come advisor strategico dell'operazione e da RSM per la due diligence fiscale e lo Studio Catena, per quanto attiene i profili fiscali.