Ultime notizie

27 Febbraio 2026

De Berti Jacchia assiste Indutrade nell'acquisizione di CAT Ricambi

di Red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right

Indutrade AB, gruppo quotato al Nasdaq di Stoccolma, con oltre 220 società in Europa, ha perfezionato l'acquisizione del 100% del capitale sociale di CAT Ricambi S.r.l., con sede a Modena e operante nell'automotive aftermarket.

CAT Ricambi opera nella distribuzione di ricambi originali e componenti per marchi automobilistici italiani, francesi, giapponesi e coreani sul mercato italiano e registra circa 30 milioni di euro di ricavi annui, con 38 dipendenti.

L'operazione rafforza la presenza di Indutrade nel nord Italia e consolida il cluster Industrial & Engineering del gruppo nel settore automotive.

Lo studio legale De Berti Jacchia, con un team composto dagli avvocati Marco Frazzica e Giuseppina Zoccali, ha assistito Indutrade AB seguendo le fasi di negoziazione ed esecuzione della transazione.

L'operazione rappresenta la terza acquisizione nell'ambito della strategia di espansione in Italia di Indutrade.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Generali Real Estate: completato il Polo Logistico Piacenza da 470