Lo studio legale Dentons ha supportato 360 Payment Solutions, società italiana attiva nella fornitura di soluzioni di pagamento e di supporto logistico a operatori nazionali e internazionali nel settore dei trasporti, nell'acquisizione delle società spagnole TSI Plus S.L. e José Miguel Lopez S.L., entrambe precedentemente operative sul mercato sotto il marchio Global STAR.
L'operazione consentirà a 360 Payment Solutions di consolidare la propria posizione di mercato in Spagna e in Portogallo nel campo delle soluzioni di pagamento e di mobilità per gli operatori di mezzi pesanti.
Dentons ha agito al fianco di 360 Payment Solutions e del suo General Counsel Ernesto Tammaro con un team multigiurisdizionale guidato dal partner Luca Pocobelli, coadiuvato dal senior associate Francesco Crimi per il coordinamento dell'operazione, e composto altresì dal partner Jesús Duran, insieme al counsel Jorge Carmona e all'associate Juan Jose Gamon dell'ufficio di Madrid, per le attività di due diligence e per i profili di diritto spagnolo dell'operazione.