Ultime notizie

25 Marzo 2024

Francesca Pulejo entra in FIVELEX

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Francesca Pulejo fa ingresso come partner in FIVELEX.

Pulejo, che ha maturato un’esperienza ultraventennale nel contenzioso civile e societario, opererà dalla sede romana recentemente aperta in Piazzale delle Belle Arti, dalla quale già opera il partner Alessandro del Ninno. 

“Siamo entusiasti dell’ingresso di Francesca nella partnership di FIVELEX, per le sue qualità umane e per le sue elevate competenze professionali. Il suo ingresso ha la duplice valenza di rafforzare ulteriormente una delle nostre aree identitarie, quella del contenzioso, e di contribuire al lancio della sede romana dello Studio recentemente aperta. L’apertura a Roma fa parte della nostra strategia di crescita, che ora potrà proseguire attraverso le sue sedi, nell’ambito di un progetto unitario e coeso. La scelta della Capitale è legata alla volontà di estendere la nostra operatività ad una clientela di particolare interesse nella prospettiva della ulteriore crescita dello Studio e di farlo attraverso professionisti di alto livello e con forte radicamento in un mercato diverso da quello nel quale da sempre operiamo”, commentano i co-managing partner.

Con l’ingresso di Francesca Pulejo e la recente promozione a partner di Andrea Brambilla, il numero di Partners di FIVELEX sale a 15.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:     Demanio; entro il 2026 invest