Ultime notizie
30 Giugno 2025
Il Gruppo Spaggiari Parma, società del portafoglio di Ambienta SGR, attiva nello sviluppo di soluzioni software per le attività scolastiche, ha completato l'acquisizione di La Fabbrica, società italiana promotrice di piattaforme digitali per il settore educativo.
PedersoliGattai ha assistito Spaggiari con un team composto dal partner Gerardo Gabrielli, coadiuvato dalla counsel Carolina Gattai e dall'associate Raul Gabrielli. Gli aspetti di due diligence sono stati curati dal senior counsel Nicola Martegani, con il senior associate Matteo Bortolotti.
La Fabbrica e i relativi venditori, tra cui Holding Industriale S.p.A., sono stati assistiti per tutti gli aspetti dell'operazione da Lucia Occhiuto, founder dello Studio Legale Occhiuto.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: A Kervis Sgr il campus NABA da 40mila mq a Milano; Cre
Notizie Correlate
05 Luglio 2025
Red
Red
Red
Belvedere & P
Red