Ultime notizie

21 Giugno 2024

GV3-Venpa acquisisce Loca Top: PedersoliGattai tra i legali

di Red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

GV3-Venpa, gruppo italiano con a capofila Venpa S.p.A., noleggio di mezzi da cantiere e partecipato dal club di investitori QCapital, ha acquisito Loca Top S.r.l., società del noleggio e vendita di mezzi per il sollevamento, quali piattaforme, sollevatori e autogru.

PedersoliGattai ha operato con un team guidato dal partner Giovanni Pedersoli, affiancato dalla senior associate Roberta Danese e dall'associate Maria Caterina Signorini per gli aspetti corporate M&A. I profili banking & finance sono stati seguiti dalla salary partner Consuelo Citterio con l'associate Tommaso Scamporrino.

Simmons & Simmons ha assistito il pool di banche con un team composto dal socio Davide D'Affronto, dalla managing associate Maria Ilaria Griffo, insieme all'associate Filippo Neri e a Francesca Regolo. Lo Studio MML di Bologna, con un team guidato da Luca Moscatiello, ha assistito Carlo Cazzola e Loca Top.

Il team di Corporate Finance Advisory di Credem Euromobiliare Private Banking, guidato da Simone Citterio, ha agito in qualità di advisor finanziario. Il team di BDO ha condotto la due diligence contabile, fiscale e giuslavorista.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:     Demanio; entro il 2026 invest