Ultime notizie

18 Dicembre 2023

Jones Day: Giuseppina Pagano nuova partner

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Jones Day annuncia la nomina interna a partner dell’avvocato Giuseppina Pagano nel dipartimento Financial Markets dal 1° gennaio 2024 a Milano. Affiancherà i partner Francesco Squerzoni, Vinicio Trombetti e Marco Frattini.

Pagano, 39 anni, entrata in Jones Day Milano nel 2016 in qualità di associate, si occupa di diritto bancario, finanza strutturata e debt capital market. Assiste imprese di investimento e banche italiane e straniere in operazioni di cartolarizzazione (incluse cartolarizzazioni sintetiche e STS), covered bond, operazioni di factoring, conduit e altri programmi di cartolarizzazione paneuropei e operazioni di factoring relativi a diversi tipi di attivi, inclusi mutui ipotecari su immobili commerciali e residenziali, crediti al consumo, crediti assistiti dalla cessione del quinto dello stipendio e della pensione (CQS), auto-loans, crediti derivanti da contratti di leasing, crediti verso enti del servizio sanitario, crediti commerciali, crediti non performing, nonché minibonds costituenti gli assets cartolarizzati.

Giuseppina è una dei 51 nuovi avvocati appena ammessi alla Partnership di Jones Day. Lo studio conta più di 2,400 avvocati in 40 uffici nei maggiori centri finanziari ed economici del mondo.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:     Demanio; entro il 2026 invest