Si è svolto nella sede milanese di LCA Studio Legale il secondo LCA Pre-Moot, nell'ambito del quale si sono confrontate tra loro le Università Bocconi, Bonn, Ghent, Lapland, Pavia e Roma Tre, selezionate tra le numerose candidature ricevute per partecipare all'evento.
La competizione, organizzata in preparazione al Vis Moot che si terrà a Vienna a partire dal prossimo 11 aprile, ha visto la vittoria degli studenti dell'Università di Pavia. Il round finale ha coinvolto i due team con i migliori punteggi nei precedenti tre round eliminatori, con l'Università di Roma Tre come controparte.
LCA estende un ringraziamento a tutti gli studenti e i coach che hanno partecipato, dimostrando un livello di preparazione frutto dell'impegno e della dedizione al progetto. Gli arbitri esterni erano: Caterina Benini, Emanuele Breggia, Victoria Conficconi, Eleonora Ebau, Luca Faravelli, Filippo Frigerio, Nicolò Landi, Chiara Manfrin, Silvia Santambrogio, Edoardo Vassallo e Miriam Zari.
L'organizzazione dell'evento è stata curata dal team Vis-Moot di LCA composto dagli associate Claudia Bosco, Miriam Loro Piana, Giacomo Cioccarelli, Elena Gianrossi e Giulio Zamboni, sotto la supervisione del partner Gian Paolo Coppola e in coordinamento con il team comunicazione ed eventi dello studio.