Ultime notizie
13 Aprile 2026
01 Aprile 2026
LEXIA ha assistito Qura S.r.l. e i relativi founders Virginia Gambardella e Gio Grand nella strutturazione, negoziazione e finalizzazione di un round di investimento pre-seed di un importo di 1,5 milioni di euro guidato in qualità di lead investor da United Ventures e a cui hanno partecipato in qualità di follower investors Vento Ventures, IAG e un gruppo di business angels.
Qura è una startup attiva nel settore healthcare che sviluppa un sistema integrato che combina analisi cliniche, intelligenza artificiale e supervisione medica tramite elaborati da un sistema proprietario di health mapping che correla biomarcatori, sintomi e abitudini di vita.
LEXIA ha agito con un team coordinato dal managing partner Francesco Dagnino e composto dal partner Fabio Luongo e dall'associate Enrico Roberto.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Generali Real Estate: completato il Polo Logistico Piacenza da 470
Notizie Correlate
10 Aprile 2026
Red
Red
Red
31 Marzo 2026
Red
Red
Red




.jpg)
