È stata costituita Big (Boccia Industria Grafica) Spa, una nuova società nata dalla collaborazione fra Saverio Addante, presidente di Confindustria Intellect, che con il suo Gruppo Promomedia opera in Italia nei servizi promozionali per la grande distribuzione, e l'ex presidente di Confindustria Vincenzo Boccia, che ricoprirà il ruolo di amministratore delegato.
La nuova società racchiude una filiera integrata di servizi e prodotti di stampa e ha un patrimonio netto di 21 milioni di €. I due soci privati detengono la maggioranza del capitale sociale e Invitalia, l'Agenzia nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa, in qualità di gestore del Fondo Salvaguardia Imprese promosso dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy, detiene una quota di minoranza del 25%.
I due imprenditori sono stati assistiti da PwC TLS quale advisor legale, con un team guidato da Francesco Gallo e composto da Simone Demurtas e Elena Maria Landi per tutti gli aspetti di corporate finance, coordinato da Ernesto Apuzzo.
Lo studio Ranalli e associati con Andrea Gabola, Alessandro Pasquini ed Elena Vaudano ha agito quale advisor finanziario dei soci privati.
Per le relazioni industriali è intervenuto Carlo Marinelli di Ferriani & Partners. Chiomenti ha assistito Invitalia con Arnaldo Cremona, Antonio Tavella, Paolo Nevola, Gabriele Maria Genovese, Andrea Masut e Fiona Gaia Gittardi.
Il team di Invitalia è stato composto dagli avvocati Giacomo Troiano, Mario Pietro Cascavilla e Daniele Giangaspero.