Ultime notizie
15 Giugno 2026
Nextalia Investment Management, per conto del fondo Nextalia Flexible Capital, ha acquisito una partecipazione di maggioranza in Business Changers.
Pasquale Sorgentone, fondatore della società, mantiene una quota di minoranza significativa e continua a ricoprire il ruolo di amministratore delegato.
Orrick ha assistito Nextalia con un team guidato dal managing partner Attilio Mazzilli e composto dal partner Carlo Trucco, dalla senior associate Ginevra Rebecchini, dalla associate Claudia Francesca Micol Cirinà e da Lorenzo Marinelli.
Eversheds Sutherland ha assistito Business Changers con un team guidato dal partner Giuseppe Celli e composto dal principal associate Leonardo Schirano e da Cecilia Ballarotta.
Real Estate in evoluzione in un mondo che cambia. Il tema della 27 edizione di RE ITALY mette in luce il dinamismo del settore i
Notizie Correlate
Red
Red
Red
02 Febbraio 2026
Red
02 Febbraio 2026
Red
Video Correlati
12 Giugno 2026
11 Giugno 2026




