Ultime notizie
23 Gennaio 2025
23 Gennaio 2025
23 Gennaio 2025
22 Gennaio 2025
22 Gennaio 2025
22 Gennaio 2025
21 Gennaio 2025
20 Gennaio 2025
22 Gennaio 2024
SI - Studio Inzaghi cresce con l’ingresso di due nuove professioniste
di red
Condividi:
SI - Studio Inzaghi, nuova boutique legale specializzata nel Real Estate, costituita a gennaio 2024 per iniziativa dell’avvocato Guido Alberto Inzaghi e delle altre due socie equity Silvia Gnocco e Ivana Magistrelli, annuncia l’ingresso di Angela Ruotolo (counsel) e Margherita Gattulli (associate), che andranno a rafforzare il team dello studio a pochi giorni dal proprio avvio.
Con questi due ingressi, lo studio aumenta il numero dei propri professionisti e conferma le intenzioni strategiche annunciate in occasione della costituzione: diventare il punto di riferimento per l’assistenza legale nel Real Estate, con un approccio da dipartimento di una law firm internazionale, ma con l’attenzione al cliente tipica di una boutique. Approccio che hanno deciso di sposare le due nuove professioniste.
Angela Ruotolo, dal 2019 componente della Commissione Giustizia Amministrativa dell’Ordine degli Avvocati di Milano, è un avvocato amministrativista specializzata in contratti pubblici, urbanistica e diritto dell’ambiente. Dal 1997 ad oggi ha collaborato con diversi studi milanesi, tra i quali, lo studio Mario Viviani, lo studio Giorgio Roderi e Associati, lo studio Villata, Degli Esposti e Associati nonché lo studio Cerami.
Margherita Gattulli proviene da Linklaters, dove ha maturato più di due anni di esperienza nel dipartimento di Real Estate – investment & transactions. Nel corso di tale collaborazione è stata coinvolta nell'ambito di operazioni, perlopiù promosse da investitori internazionali, relative a numerose asset class tra cui quelle logistica, alberghiera e residenziale di lusso.
Guido Alberto Inzaghi, Managing Partner di SI - Studio Inzaghi: “Si tratta di figure diverse a livello di seniority e di specifiche competenze, ma che hanno sposato in egual modo il nostro approccio e la nostra missione. A breve potremo comunicare nuovi ingressi per perseguire il nostro progetto di crescita”.
Sarà la 25° edizione di RE ITALY quella del 13 giugno 2025. Un appuntamento importante in un mondo immobiliare che &e
Notizie Correlate
News
News
11 Novembre 2024
Red
News
17 Ottobre 2024
Maurizio Cannone
News
16 Ottobre 2024
red
News
Luigi Nassivera, senior associate SI – Studio Inzaghi
News
Red
News
Red
News
Red
News
Red
News
Video Correlati
16 Dicembre 2024