Ultime notizie
15 Giugno 2026
Simmons & Simmons, con un team composto dal counsel Donatella de Lieto Vollaro e dalla trainee Carla Nuzzolo, ha assistito Jonix, quotata su Euronext Growth Milan (ex AIM) specializzata nella tecnologia NTP per la sanitizzazione dell’aria indoor e delle superfici, nella procedura di revoca dalle negoziazioni delle azioni della Società presso Euronext Growth Milan. Il delisting è efficace dal 21 giugno 2024.
Il team Digital Business Italia, guidato dal socio responsabile Edoardo Tedeschi, ha curato la parte relativa agli impatti del delisting e del recesso su alcuni contratti strategici e sulla tecnologia sottostante.
Real Estate in evoluzione in un mondo che cambia. Il tema della 27 edizione di RE ITALY mette in luce il dinamismo del settore i
Notizie Correlate
05 Giugno 2026
Red
03 Giugno 2026
red
red
Red
Maurizio Cannone
red
red
07 Gennaio 2026
Red
Red
Red
Video Correlati
12 Giugno 2026
11 Giugno 2026




