Ultime notizie
27 Maggio 2026
27 Maggio 2026
Tecno Esg (tecnologia e consulenza nella sostenibilità economica, ambientale e sociale d’impresa) ha acquisito il 100% di V-Finance, specializzata nell’ESG Advisory e Sustainable Finance, di cui il Gruppo deteneva già il 70%. Il restante 30% è stato acquisito dalla società IR Top Consulting, boutique finanziaria specializzata sui Capital Markets e in particolare sui processi di IPO. Fondatrice e presidente di IR Top e di V-Finance è Anna Lambiase, che siede nel CdA di Invitalia ed è presidente anche di CDP Venture Capital.
Lo Studio Legale Pavia e Ansaldo ha assistito le parti come deal advisor dell’operazione, con un team composto da Milena Prisco, Partner e Responsabile ESG, e Arianna Cortese, Associate, per i profili di diritto societario.
Il Notaio Giovannella Condò, co-founder di Milano Notai, ha assistito con il suo team le parti per gli aspetti notarili.
Notizie Correlate
10 Dicembre 2025
Red
Red
09 Dicembre 2025
Red
Red
Red
06 Dicembre 2025
Red
05 Dicembre 2025
Red
05 Dicembre 2025
red
05 Dicembre 2025
red
05 Dicembre 2025
red
Red
Video Correlati
22 Maggio 2026





.jpg)
