Ultime notizie
16 Aprile 2026
15 Aprile 2026
15 Aprile 2026
15 Aprile 2026
14 Aprile 2026
Acrobatica Energy, società controllata al 100% da Edilizia Acrobatica, ha chiuso i primi nove mesi del 2023 con un valore della produzione di 23,4 milioni di euro e ora spinge sulla business unit Acrobatica Fotovoltaico, creata nel corso di quest’anno.
La nuova realtà ha il compito di gestire all’interno del gruppo tutte le fasi dell’offerta rivolta al mercato residenziale, in particolare nei condomini, senza trascurare gli aspetti burocratici e amministrativi degli impianti e la successiva installazione e manutenzione.
Tino Seminara, AD di Acrobatica Energy: “Per la chiusura di quest’anno prevediamo, da un lato, la chiusura di oltre 30 cantieri di efficientamento energetico e, dall’altro, l’avvio in 50 città d’Italia distribuite su 17 regioni dell’offerta di impianti fotovoltaici destinati al mercato residenziale”.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Generali Real Estate: completato il Polo Logistico Piacenza da 470
Notizie Correlate
16 Aprile 2026
MF-Newswires
red
red
Giorgio Spaziani Testa, Presidente Confedilizia
Maurizio Cannone
15 Aprile 2026
Red
Red
15 Aprile 2026
Red





.jpg)
