Ultime notizie
22 Giugno 2026
19 Giugno 2026
19 Giugno 2026
18 Giugno 2026
Astaldi si è aggiudicato, all’interno di un raggruppamento di imprese, l’appalto per la costruzione di tre lotti della Metropolitana di Mumbai (North-South Metro Linea 4, tratta Wadala- Kasarwadavali), in India.
Il valore complessivo delle opere, da eseguire con formula EPC, e` di 168 milioni di euro, di cui 84 milioni di euro di competenza del gruppo Astaldi. Il committente e` la Mumbai Metropolitan Region Development Authority (MMRDA), che finanziera` le opere con fondi statali. La durata stimata dei lavori e` pari circa 30 mesi, con avvio a valle della firma del contratto prevista a breve.
Con questa commessa, Astaldi fa il proprio ingresso in un nuovo mercato, l’India, che offre grandi opportunita` di sviluppo nel settore delle infrastrutture e che rafforza la sua politica di de-risking.
Real Estate in evoluzione in un mondo che cambia. Il tema della 27 edizione di RE ITALY mette in luce il dinamismo del settore i
Notizie Correlate
red
30 Dicembre 2025
red
Red
30 Dicembre 2025
red
Red
Red
29 Dicembre 2025
Red
Red
Video Correlati
12 Giugno 2026
11 Giugno 2026





.jpg)
