Ultime notizie

20 Ottobre 2022

Belvedere Inzaghi & Partner: Viviana Cavarra nuova responsabile del Dipartimento Appalti

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Viviana Cavarra è stata nominata responsabile del Dipartimento Appalti dello Studio Belvedere Inzaghi & Partner, ruolo per cui sarà coadiuvata dall’associate Cristina Falcone. Il Dipartimento Appalti opera sotto il coordinamento del partner Matteo Peverati.

Viviana Cavarra, che ha fatto il suo ingresso in studio a inizio anno, è esperta in diritto amministrativo (giudiziale e stragiudiziale), con particolare riguardo al settore della contrattualistica pubblica, partenariati pubblico-privati compresi. Viviana è responsabile di tutte le attività relative agli appalti pubblici e privati. Nell’ambito degli appalti di opere pubbliche, inoltre, offre assistenza anche in favore di operatori privati che assumono in via diretta l’esecuzione di interventi di urbanizzazione a scomputo in attuazione di operazioni di trasformazione immobiliare.

Antonio Belvedere e Guido Alberto Inzaghi Soci Fondatori di Belvedere Inzaghi & Partners: “Con la nomina di Viviana lo Studio struttura in maniera più efficace il Dipartimento Appalti, di assoluta rilevanza per i clienti che sempre più si rivolgono a noi per ottenere un’assistenza a 360°”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Generali Real Estate: completato il Polo Logistico Piacenza da 470