Ultime notizie
30 Maggio 2026
28 Maggio 2026
28 Maggio 2026
Castello Sgr, per conto del Fondo Star, ha ceduto l’albergo cinque stelle Almar Jesolo Resort & Spa, situato nell’omonimo comune, a Pf Hospitalité Europe, gestita da Perial Asset Management. Con l’operazione si completa la prima cessione del portafoglio Star, costituito da 15 strutture alberghiere e oltre 1.650 stanze.
Freshfields ha affiancato Castello Sgr con un team coordinato dal partner Francesco Lombardo e dal counsel Nicola Franceschina, e composto dalla senior associate Teresa Ammirabile e da Ilaria Meda per i profili civilistici e immobiliari. Il senior associate Toni Marciante e Teresa Guglielmo hanno seguito i profili fiscali.
La gestione del Resort, 179 camere e 18 suite, rimarrà in capo a HNH Hospitality, grazie a un contratto di locazione di 18 anni.
Notizie Correlate
Red
Red
Giacomo De Feo - Director Investment Savills
03 Dicembre 2025
Red
03 Dicembre 2025
Red
Studio Belvedere & Partners
red
Red
Red
Red
red
Video Correlati
22 Maggio 2026





.jpg)
